Citazione:
Originalmente inviato da franz13 scherzi a parte il rpoblema (quello vero) non sono tanto i pollici, è che l'ultima volta siamo andati con 1 trainatore e due alianti. un aliante è stato centrato al primo decollo da uno in aterraggio, quindi tutta la gara con 1 aliante solo. metti che succede una ca@@ta al trainatore, ci tocca elemosinare traini. se poi conti che tutti hanno trainatori "maxi", e noi un taurus di 15 anni, con motrore d'epoca (per carità, va da dio) ma tira al max 4.5 kg di aliante ... fai un pò tu comunque l'importante è divertirsi. |
Capisco, abiamo avuto parecchi modelli fuori gioco anche noi nelle varie edizioni. L'anno scorso ci presentavamo con due squadre, 2 alianti distrutti, ed un piccolo problema ne ha messo fuori gioco un terzo, l'anno precedente trainatore KO (per fortuna avevamo il mio di riserva) e l'SHK distrutto per cedimento strutturale dopo l'entrata in nube, nei due anni precedenti invece ricordo altri due trainatori messi fuori gioco e piccoli problemi agli alianti. Alla fine conviene presentarsi con 3 alianti!! e avere un trainatore di scorta (ammesso dal regolamento) perchè altrimenti si rischia di fare un tour de force massacrante. Se vi serve un concorrente col terzo aliante+trainatore di scorta, fammi sapere per tempo
dato che non ho ancora capito cosa cavolo fa la mia squadra.
ciao
--
Simone