Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Io le prove le ho fatte ( spendendo di tasca mia) come altri, e ritengo che il data logger sia estremamente più preciso di qualsiasi sistema manuale. Non deve fare pipì, non soffre il caldo non si abbaglia con il sole. resta tutto memorizzato. Non capisco le persone che senza nessuna prova emettono sentenze.
Se volete basta trovarci su un campo a scelta e dedichiamo una giornata a sperimentare i vari sistemi e poi decideremo..
Enrico E |
Indipendentemente dal fatto che il sistema che proponi possa essere infallibile o meno (sarebbe fantastico e sarei il primo in coda per acquistarlo): le persone emettono sentenze quando vedono imporsi uno strumento di misurazione che non è contemplato dai regolamenti FAI (che considerano le rilevazioni del tempo con cronometristi e cronometri alla mano, anche in campionati dove c'è in palio il titolo europeo e mondiale che si gioca sui decimi) e di cui non esistono ragionevoli certezze circa l'attendibilità e la par condicio per tutti.