Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 09, 10:14   #5 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Aquila 1 Visualizza messaggio
ciao a tutti..avrei bisogno di un consiglio....
è 4 anni che volo, ho '' sui pollici'' un easystar, minimag e eurofighter carson a elica propulsiva e volo con regolarità...
mi piacerebbe prendere un nuovo modello e mi sono innamorato del p-51D della parkzone (quello grande)
si parla molto di quello micro, ma non molto di quello grande...dite che sono in grado di farlo volare con l'esperienza che ho??
dato che ho una laser 6, ho pensato, poichè che quest'estate ho fatto il mio primo mese di lavoro (ho raccolto pere) e ho messo un bel gruzzolo da parte, di comprarmi questa: FlyModelComponents :: SPEKTRUM 2.4 GHz :: Radiocomandi TX - RX 2.4 GHz :: Radiocomando DX6I DSM 6 canali NO SERVI MODE 1 by Spektrum
per il modello ho pensato a questa versione, con incluso il modulo della ricevente e la batteria... FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: PARKZONE :: Riproduzione Mustang P51D GUN FIGHTER BL BIND N FLY
mi converrebbe prendere anche un altro servo per fare il direzionale, oppure va bene anche senza??
per la 2.4 ghz ci sono problemi ad usarla o no?? io volo in un campo di 1 ettaro e mezzo, privato (mio)...
grazie a tutti
Roberto
Tra i modelli in espanso i ParkZone sono tra i migliori, in particolare i vari warbird di questa serie oltre che accattivanti esteticamente hanno ottime doti di volo e non hanno l'indole "bastarda" dei caccia della seconda guerra mondiale. Quindi la scelta è senz'altro azzeccata, anche visto che hai provato il Typhoon della Carson che è certamente meno controllabile e più nervoso del P51. Per quanto riguarda la radio la Dx6 è ottima ma come ti hanno suggerito decisamente limitata in vista di una "crescita" modellistica. Io ho la Dx7, non la cambierei per nessuna ragione, è affidabilissima, semplice da usare e il settimo canale permette di far volare anche aerei più impegnativi (io la uso sul jet a turbina...) che ti auguro presto di avere.

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando