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Vecchio 04 dicembre 09, 01:50   #9 (permalink)  Top
Super751
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ipotizzavo una soluzione, daltronde quel gyro mica è uno spartan o un futaba, c'è poco da regolare
Questo lo credi te.
A livello meccanico, appunto perchè non è Futaba/Spartan, va prestata maggiormente attenzione.
Io l'attenzione totale alla meccanica la porgo comunque, indipendentemente dal giroscopio utilizzato.

Citazione:
ma non voglio aprire polemica, so di essere inesperto, però poteva essere un metodo veloce per testare il blocco coda
Appunto perchè ritieni di essere inesperto evita di suggerire consigli sulla coda (argomento troppo delicato).
Perdonato, dai.

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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
..premesso che hai detto tutto mi permetto(,dopo averti salutato, ) di aggiungere che il gu-210 richiede grande attenzione a quando gli si da corrente di non muoverlo assolutamrnte per qualche secondo e,per esperienza personale, di mettere al centro il trim di coda,a eli spento e naturalmente rx senza corrente ,il trim di coda(sulla tx) che al precedente volo ,magari ,abbiamo dovuto trimmare in avcs! ciao Eduardop.s. naturalmente accendere sempre l'eli con il giro in avcs
Sottoscrivo in toto.
E aggiungo che vale per la quasi totalità dei gyro in commercio
Saluti,
Italo.

Ultima modifica di Super751 : 04 dicembre 09 alle ore 01:53
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