Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco ipotizzavo una soluzione, daltronde quel gyro mica è uno spartan o un futaba, c'è poco da regolare |
Questo lo credi te.
A livello meccanico, appunto perchè non è Futaba/Spartan, va prestata maggiormente attenzione.
Io l'attenzione totale alla meccanica la porgo comunque, indipendentemente dal giroscopio utilizzato.
Citazione:
ma non voglio aprire polemica, so di essere inesperto, però poteva essere un metodo veloce per testare il blocco coda
|
Appunto perchè ritieni di essere inesperto evita di suggerire consigli sulla coda (argomento troppo delicato).
Perdonato, dai.
Citazione:
Originalmente inviato da edubu ..premesso che hai detto tutto mi permetto(,dopo averti salutato, ) di aggiungere che il gu-210 richiede grande attenzione a quando gli si da corrente di non muoverlo assolutamrnte per qualche secondo e,per esperienza personale, di mettere al centro il trim di coda,a eli spento e naturalmente rx senza corrente ,il trim di coda(sulla tx) che al precedente volo ,magari ,abbiamo dovuto trimmare in avcs! ciao Eduardop.s. naturalmente accendere sempre l'eli con il giro in avcs |
Sottoscrivo in toto.
E aggiungo che vale per la quasi totalità dei gyro in commercio
Saluti,
Italo.