Discussione: Club KDS - 450S
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Vecchio 04 dicembre 09, 00:22   #2337 (permalink)  Top
Claudio 63
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Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
mi sembra che anche tu avessi questo paso in idle.up

PS:ben tornato
No avevo +5° al punto 3(centrale) ma -9° al punto 1 +9° al punto 5.
Questo permette un buon volato pulito e veloce ma ti inibisce il looping e il tonneau in quanto ritarda l'ingresso del passo negativo durante la manovra.

Poi sono passato al passo professionale che è consigliato anche su tutti i manuali, e da 0° di passo nel punto centrale della curva e -9/-10° al punto 1 e +9/+10° al punto 5 sia in idle-1 che in idle-2.
L'unica differenza è il gas che in normal e idle-1 vede nel punto centrale gas uguale a 80% poi per l'idle-1 si forma una "v" tipo 100-90-80-90-100 mentre per l'idle-2 va bene una curva piatta a 85/90% e si va solo di servi.

E' importante sapere che in idle la coda sta ferma e il gyro lavora meglio in quanto il n° di giri al rotore è più costante che in normal. (quindi si schianta meno)

Inoltre Io decollo già in idle
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando