Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Tu come suggerisci che dovrebbe essere il passo?
---------------------------------------------------------
già che ci sono, chiedo un chiarimento di una procedura per settare lo zero della coda e farlo registrare al giroscopio ( io ho il kds 800 di serie) passatami da mark.me in un utilisssimo file di consigli:
- Una volta trovato il punto zero in normal, devi farlo memorizzare al giroscopio: attiva e disattiva 3 volte l' AVCS (head lock), poi spegni l'eli e riaccendilo. Ora dovrebbe essere ok, controlla che le info si siano memorizzate per bene!
Quindi se ho ben capito per attivare e disattivare l'avcs tre volte devo portare la sensibilità del giroscopio sopra il 50% e di nuovo sotto il 50% per 3 volte poi spengo l'eli. Ma quando lo riaccendo poi il giro deve essere già in avcs i ce lo metto dopo o non fa differenza? |
Per il passo è una cosa un po' lunga quindi dedicherei un capitolo a parte (anche se vi avevo già dato dei suggerimenti).
Mentre per il settaggio del punto 0 sul gyro la procedura è quasi esatta ma non ha niente a che fare con la sensibilità.
Ora se la tua radio ha uno switch dedicato al gyro normal/awcs(head-lock) devi agire su quello e quando spegni l'eli lo devi tassativamente riaccenderlo con l'awcs inserito altrimenti non si reinizializza.
Se la tua radio non ha uno switch dedicato all'awcs la cosa è più comlpicata perche devi agire sulla sensibilità.
Il gyro KDS 800 ha bisogno di circa 65% di sensibilità in awcs e circa 20/25% di sensibilità in normal.
I palini di coda devono formare un angolo di 8° verso la scatola di coda per settare il punto 0 sia in normal che in awcs.