Discussione: Novità in casa SAB!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 09, 00:50   #82 (permalink)  Top
bigbaio
Rivenditore - Sab Compositi

Data registr.: 27-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Ho pestato una cacca, lo riconosco, ero troppo incazzato, non è la prima volta che mi becco una sola dando fiducia ai negozianti, questa volta non volevo mandarlo in cavalleria, essere moderatore non vuol dire essere baciato dalla luce divina, non è che potete incazzarvi solo voi, quando pensate di avere preso una fregatura e io devo stare zitto, ho stima per questa azienda e mi sono pure simpatici, ma gli accordi erano diversi, nel mio mestiere se sbaglio pago dazio e non mi perdonano perchè vendo giocattoli e figurine, sapevo perfettamente di sbagliare quando ho scritto, ma ho coinvolto anche un amico nell' acquisto e mi sono anche sentito in colpa, oltre ad averci smenato dei soldi.
Mi scuso con Stefano, avrei dovuto chiamarlo, ma è andata così, l'incazzatura mi ha obnubilato la mente.
@ Fiat voluntas tua mi stà addosso perche gli ho eliminato un messaggio di presa per il sedere a Carlo, persona che ben conosciamo, burbero fin che vuoi, ma onesto e sincero, qualità che stimo di più in una persona, mi spiace ma penso di aver ragione ad averlo fatto, credo di avere immaginato chi tu sia, conto tu abbia cose più importanti da fare, che stare dietro alle banalità che scrivo io.
Stefano scusami ancora, ho capito che sei una brava persona.
Se continuamo a scusarci l'un l'altro qui finisce in lacrime e

comunque dice il saggio pestare le cacche porta fortuna
bigbaio non è collegato   Rispondi citando