Citazione:
Originalmente inviato da macchp Problemi di montaggio : zero. Semmai, problemi di smontaggio di quello originale! Senza pistola ad aria calda, la coda non si staccava nemmeno con un carroarmato che la tirasse! Ma quanto ciano ci avevano messo i cinesi??? Solo ci ho messo un po' di ciano sul blocco porta motore di coda e il tubo di coda, perchè tende a non stare bello orizzontale. Le due vitine non impediscono bene di girare sul tubo di coda. Fuori l'ho provato una sola volta, con un filo d'aria che disturbava un po', e mi son trovato bene, mi sembrava parecchio più "gestibile". La coda "scappava" molto meno. Ma il tutto è durato una quindicina di minuti, non abbastanza per una indicazione definitiva. Penso, pero', che non tornero' più al rotore di coda originale. Il GWS non l'ho ancora provato anche se mi sono finalmente arrivati i palini di coda da usare col GWS. Adesso sono ingrippato con il nuovo giocattolino, il blade mSR |
Grazie mille...non avendo la pistola ad aria calda prevedo difficoltà a smontare la coda; speravo bastasse svitare la vitina e invece mi sa che smadonnerò un bel po!
Certo concordo: il blade mSR è una bella bestiolina e ne faccio uso smodato in casa. Ma all'aperto, se non c'è calma piatta l'honeybee rimane secondo me più divertente.
Grazie ancora, spero di poter mandare presto le mie impressioni!