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Vecchio 03 dicembre 09, 22:39   #8 (permalink)  Top
edubu
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Originalmente inviato da Super751 Visualizza messaggio
Nel caso del Gu210 se si presentasse la deriva potrebbe rendersi necessario trimmare in avcs.
QUI c'è il manuale e al punto 9 dice esattamente questo.
Il motivo è perchè il Gu-210 è dotato di un sensore di tipo piezoelettrico.

è stato fatto lo zero alla coda ?
No trim, no subtrim, squadretta neutra a 90 gradi, impostazione dei limiti dei fondocorsa. (controllare anche lo slider di coda parallelo all'alberino di coda).
Poi provare il tutto in normal e vedere se l'eli sta fermo, altrimenti agire sulla posizione del servo coda e lunghezza del tirante.
Questo finchè la coda non ha deriva in Normal (no trim e no subtrim in Normal)
Solo dopo affina la sensibilità (che va regolata distintamente in Normal e in AVCS).
Se in avcs non sta ferma, allora usa il trim (come riportato dal manuale ufficiale)

Saluti,
Italo.
..premesso che hai detto tutto mi permetto(,dopo averti salutato, ) di aggiungere che il gu-210 richiede grande attenzione a quando gli si da corrente di non muoverlo assolutamrnte per qualche secondo e,per esperienza personale, di mettere al centro il trim di coda,a eli spento e naturalmente rx senza corrente ,il trim di coda(sulla tx) che al precedente volo ,magari ,abbiamo dovuto trimmare in avcs! ciao Eduardop.s. naturalmente accendere sempre l'eli con il giro in avcs

Ultima modifica di edubu : 03 dicembre 09 alle ore 22:47
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