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Vecchio 03 dicembre 09, 20:00   #3 (permalink)  Top
wlemaxx
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Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
se intendi economicamente parlando l'elettrico costa ben più dello scoppio
Perchè? Una volta fatta la spesa iniziale... Cioè una volta che hai un buon modello base, un buon kit brushless, delle buone lipo, un buon caricatore, non sei apposto? Anzichè spendere 500 euro in un modelo RTR scoppio ne spendi 1000 in un modello brushless ma quello brushless costa sempre meno anche se ha un prezzo più altro, mi spiego: la benzina? Dopo un numero di litri il motore finisce (quello a scoppio) e ogni tanto si rompe (sempre il motore intendo)... E' più facile che la castle ti dia la garanzia o farsi cambiare un motore a scoppio in garanzia? Rispondo io... Il mio amico (marco95) ha avuto dei problemi con la kyosho a fine agosto/inizio settembre, ha avuto un problema al motore, che si è rivelato poi un problema di costruzione, ossia... Quel tipo di motore è nato male, non il suo, tutta la produzione praticamente... Comunque... Il suo motore si è rotto, lui l'ha risportato al negoziante, che dopo aver contattato i fornitori e tutto ha lasciato correre un mese e una settimana fa ha ricontattato il mio amico... Insomma, per farla breve, il motore è stato riparato in circa 3-4 mesi... Se si rompe un ESC Castle, quanto ci vuole a metterlo apposto? 12 giorni, spedizione Italia- sede castler, 12 giorni spedizione sede castle-Italia + tempi di riparazione (brevi), al massimo quindi 1 mesetto, 1 mesetto e mezzo...
Se io prendo un E-Revo brushless Edition per esempio e lo uso a 4S (le prestazioni sono già elevate...), quali pezzi sono a rischio? A mio vedere nessuno... Cioè, la base (l'E-Revo) è buono, il kit brushless è buono, se metti due 2S di media qualità o alta non dico che durano per sempre, ma un bel po' di scariche sì... Se prendo una losi E (e tu lo sai meglio di me, se mi sbaglio correggimi...) , che pezzi si possono rompere? (Non è una domanda)... Voglio dire... Se non la si tratta come i cagnolini la vedo come una macchina eternaa, idem per la traxxas...

Non so... Io parlo in maniera disinteressata (non vendo nè losi nè E-Revo 1/10)... L'unica cosa che voglio sapere è... Dove sbaglio? L'unica cosa che ho visto e che ho potuto vedere è questa: se un modello ELETTRICO lo tratti bene dura, non ci sono cavoli! Uno scoppio invece anche se lo tratti bene ha più problemi! Poi ci sono gli scoppio che al posto di mettere la benzina nel serbatoio metti l'acqua non si rompono e l'elettrico che con una lipina e un brushless 13T trita tutto; ma io parlo in linea di massima...

Come ho detto... Parlo in maniera disinteressata assolutamente, sicuramente sbaglierò qualcosa... Ma cosa?!

Ciao.
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