Discussione: Novità in casa SAB!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 09, 20:13   #81 (permalink)  Top
bernaroby
User

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Sarebbe bene che i mod di qualsiasi forum non abusassero del loro ruolo. Troppe volte usano la facoltà di cancellare messaggi altrui per scopi personali, il che è sbagliatissimo, offensivo e poco intelligente.

Ginopilotino, scusami lo sfogo ma anche io sono una persona impulsiva che come in questo caso, sarebbe stato meglio contare fino a 100 e poi scrivere, ma visto che lo stiamo facendo tutti mi unisco anche io, poi sono stato cancellato un sacco di volte su vari forum, sempre perchè mi metto contro i mod.

Voglio aggiungere che sei stato coraggioso ad aver ammesso una cosa che farebbero in pochi, molti pochi. Quindi per quel che vale, entri nella mia lista di mod seri (che in questo forum era ancora vuota). La mia unica raccomandazione che faccio a TUTTI I MOD DI TUTTO IL MONDO è sempre quella. Non cancellate i messaggi, editateli e mostrate a tutti quanto è idiota il creatore di quel messaggio. Cancellarli non serve a nulla, solo a fare indispettire il prossimo.

Scusate l'OT,
grande GinoPilotino!!!
Quoto il grande Ciiip in tutto quello che ha scritto (di serio) e pace fatta con Ginopilotino in pvt.

Torniamo alle pale e chi non è interessato è pregato di non scrivere.
Sabato doppio test sul mio Trex500 pale versione 3D bianche e test flybarless con sistema Gaui GU-365...speriamo bene