Citazione:
Originalmente inviato da kritonet Dunque dopo aver iniziato male, ho deciso di intraprendere la strada piu' classica, ovvero campo di volo e Easy Star che ora piloto abbastanza bene, per Natale la Mamma mi vorrebbe regalare un modello nuovo (la mamma è sempre la mamma e i giocattoli sono sempre bene accetti anche a 45 anni!! )
Avrei optato per un modello in balsa ricoperto in oracover, e piu' precisamente il Rainbow ep della Phoenix Model, qualcuno di voi conosce questo modello? Sembra abbastanza pacioso per essere indicato come secondo modello o no?
Tra l'altro io avrei gia' disponibile tutta l'elettronica per un modello di questo peso, quindi magari qualcuno potrebbe consigliarmi un modello alternativo a questo, ma sempre in balsa che mi possa permettere di utilizzare la mia elettronica, ovvero motore regolatore e batterie per un modello fino a 2,4 kg di peso odv.
Il Rainbow è un 1600mm di A.A.
Ke ne pensate??
Grazie a tutti in anticipo |
Non conosco il modello in questione ma per dimensioni sembra ok..è però di balsa (bello quanto vuoi!!) ma io ti consiglierei piuttosto questo:
Dragonfly che è ottimo anche come secondo modello e soprattutto indistruttibile
poi vedi tu!!