Citazione:
Originalmente inviato da tommj Salve a tutti. Sono un paio di giorni che mentre provo il mio heli (Beam 402) in hovering, la coda non sta ferma, perchè? Questo solo negli ultimi voli, mentre prima restava fermo. Mi spiego meglio. In hovering, la coda (col blocco inserito) non resta nella sua posizione e devo sempre correggere "il tiro". Tende sempre a spostare il muso a destra. Perchè? Devo regolare il gyro? O il trim? Anche se con il trim non ho ottenuto quasi nulla perchè corregge troppo. Il gyro è un Gaui GU-210 impostato su 0 per il Delay e 70% la sensibilità. C'è altro da fare? Non capisco perchè prima era preciso e ora non lo è più nonostante non abbia fatto nulla di rilevante, tipo crash recenti......... Grazie! | La lipo è "vecchia"? Prova (se si) ad alzare i giri motore, probabilmente il rapporto passo/motore, se la lipo nn eroga più bene la potenza richiesta, si è sballato. A me era successo, ho aumentato la curva motore (diciamo intorno al punto di hoovering)e il problema si è risolto. Se si assesta hai risolto, oppure cambia lipo.
Attenzione, tutto quanto sopra dando per scontato settaggi meccanici corretti...
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
|