Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 09, 18:51   #1215 (permalink)  Top
egicar
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
Le prove le ho fatte con le align in carbonio bianche, non le trovo tanto precise e reattive alle piccole correzioni, ma spingono molto perchè sono pià larche e da 205. Vanno meglio all'aperto, iero ci ho volato in una palestra e poi ho messo quelle in legno, con quelle in legno (molto più sensibili alle picoole correzioni) andavo molto meglio, anche se con il passo spingevano di meno. Per me quelle il legno sono ottime ma arrivano completamente sbilanciate!
Ieri ho fatto un botto bello forte (già tutto risistemato ) in palestra ho provato a fare dei flip e mi venivano, poi ho provato a rovesciarlo lateralmente (come si chiama roll??) e andava tutto bene fino a quando mi è scappato lo stick!!! Porca miseria! Ecco che succede a guidare con i pollici! Ho fatto la rotazione, ho dato negativo, al momento di raddrizzarlo, quindi praticamente con le pale perpendicolari a terra e l'elicottero a destra delle pale che sta tornando dritto (rovescio verso destra) mi è scappato ed ha quindi smesso di girare su se stesso per partire lateralmente e poi schiantarsi al suolo..... Già nella serata comunque rimesso in sesto e sifatto il movimento
Egi ma gli archetti che hai postato, essendo del tarot 250, non sono uguali a quelli del trex 250? Edubu visto che li hai tutti e due non è che potresti vedere se gli archetti del rexino montano sul gaui?
Grazie mille e ciao
Non ho idea se sono uguali a quelli del TREX 250; so che vanno bene sul 200 e sono indistruttibili.