Citazione:
Originalmente inviato da giannira Arrivato fresco fresco con la posta di oggi, purtroppo i problemi sono iniziati subito al momento dell'installazione: in un primo momento il driver non ne voleva sapere di installarsi correttamente. Una volta terminata la battaglia e installato il driver con successo (sembra!) lancio il software a corredo nel CD ma anche questo mi toglie ogni speranza: in pratica nella schermata iniziale mi indica che non riesce a trovare nessun dispositivo collegato all'USB. Demoralizzato ritento a casa su un PC diverso ma con identico risultato...     Qualcuno a qualche idea/suggerimento da darmi?
Ciao
Gianni | Mi autoquoto....
A volte una buona lettura (quella del manuale ovviamente  ) è la cosa migliore che ci sia! Per farla breve a differenza di altri dispositivi a questo bisogna collegare un'alimentazione affinchè parli con la porta USB. Ora comunica perfettamente ed inoltre consiglio di collegare l'alimentazione anche durante la fase di installazione dei driver. Ora non mi rimane che rimettere in sesto l'ely che ho crashato giusto ieri e provarlo in volo. Un saluto a tutti!
Gianni