Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 09, 23:17   #1213 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Il 200 flybar monta pale prese dove ho preso gli archetti (CY Model), che dovrebbero avere lo stesso disegno delle 205 del TREX, ma costano la metà e sono, a mio parere, ottime; la flybar è quella lunga, con pesetti piccoli. Con questo assetto lo trovo molto stabile. Ho provato a sensibilizzare i comandi del piatto con un pò di expo e diventa molto reattivo, ma lo preferisco "liscio"; è molto morbido nella guida e, con il 5150KV, curva piatta a 80% e governor, non subisce alcun calo: può stare in hovering senza agire sul passo collettivo.
si .. solo che esistono 2 tipi di pale 205(align ,almeno quelle alle quali mi riferisco)IL primo tipo bianca e nera in f.c. ,la 205 ,ha una larghezza "enorme " che corrisponde ad una grande stabilita' e sensazione di eli appeso alle pale;vi è poi un modello (di plastica INCREDIBILE) di 205 che ha una forma intermedia tra le originali piu' corte e strette e le 205 bianche e nere in f.c..Queste Align di plastica da 205, sono spettacolari perche ' determinano una stabilita' e maneggevolezza spettacolari ! Sono da provare pure perche' costano poco ma, sono rigidissime e il 200 vola propio bene !
edubu non è collegato   Rispondi citando