Chido Scusa in anticipo per alcune mie risposte poco educate, ma quando mi sento attaccato ingiustamente e senza fondata verifica posso anche avere un comportamento poco ortodosso ed alquanto risentito...Scusate.
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada sicuro che hai un 26 cc benzina??(Certamente !! non penso di essermi r-nco-ito) o forse sti messaggi ti servono per raggiungere il minimo per il mercatino(non è assolutamente mia intenzione e non è un modo per arrivare alla vendita e se fossi più attento noteresti la data di registrazione sotto il mio avatar..dovuta purtroppo anche ad un mancato recupero del mio precedente accaunt..la scarsa frequentazione del forum è un danno per un utente ed ora un mio grosso rammarico.).. Strano che un'amico ti arrivi con un 26benzina (la sapienza universale non è a disposizione di un solo uomo).. e lui non sa nulla di sto 26cc benzina..(non tutti nascono istruiti) perchè quando li vendiamo (Esclusivista mondiale?) diamo tutte le necessarie istruzioni..(e questo fà piacere) (Chiusa parentesi di risentimento).
elica qualunque marca va bene misura 18*8 sia per rodaggio che per volo
olio minerale castrol... qualsiasi tipo purche' minerale miscela al 3% per 2-3 litri
dopo il rodaggio stesso olio al 2%.. se proprio vuoi usa il sintetico.. purche non castrol TT.. miscela rigorosamente al 2%
batterie NiCD da almeno 1500mha in su 4 celle sono sufficenti.. marca?? sanyo |
Oltre ogni cosa ti Ringrazio profondamente dei consigli.*THOR*