Discussione: TG3 - Lavori in corso!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 06, 11:38   #23 (permalink)  Top
Vietto
User

L'avatar di Vietto

Data registr.: 21-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fabio1963
da noi non funziona così.........
capita spesso che chi rompe sia così adirato da voler buttare tutto... e così e successo... o vuole spaccare tutto ancora di più o getta tutto via. Noi cerchiamo di calmarlo.. e di raccogliere il tutto.. stai ben certo che l'indomani si riprenderà tutto e ti ringrazierà.
non posso immaginare di andare sul pendio nei mesi successivi con il suo modello che gli ho strappato di mano sotto la sua incontrollabile ira..
almeno da noi GENOVESI funziona così...
Indubbiamente, secondo me e in questo caso, al vecchio proprietario importa poco di vedere il suo aereo "regalato" perché rotto o presunto rotto, volare benissimo in mano a qualche altra persona... dopo mesi di lavoro se lo rompo lo rattoppo fino all'inverosimile cercando di imparare a non romperlo più.
Ripeto, secondo me, quello sembra una persona che piuttosto lo lascia accartocciato nel pendio (a quanto pare è recidivo), ci vorrebbe un corso di psicologia... Conosco anche io persone che si comporterebbero così, anche in caso di perdita del modello, piuttosto che sbattersi a cercarlo ne farebbero uno nuovo, io sinceramente farei notte nel bosco

Genoa Slope Soaring Team
Vietto non è collegato   Rispondi citando