Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Ma scherzi? Io sono sempre gentilissimo e scherzoso, solo che certe cose non le digerisco e le puntualizzo
Tornando a noi, tra tutte seguirei il consiglio dell'amico Miccare di stare su LRP e BaoBao...... Toglierei HPI per l'RTR e la sostituisco con la GS CL1 RTR
P.S.: La cioscio 7.5 e' probabilmente il peggior RTR in circolazione da ..... da quanto e' in circolazione sto catorcio? 6 anni? Ed e' sempre la stessa, pochi miglioramenti se non comprare costosi optional da Fioroni per farla stare insieme..... |
Ciao Aduken, ho visto la Hobao ma la LRP non l'ho nemmeno trovata... figuriamoci se riusciro' a recuperare i ricambi se non trovo nemmeno l'auto !!
Mi sembrano cmq auto di un certo livello e se non se pratico del settore secondo me spendi tanto e lo prendi bene senza vasellina
Invece la GS CL1 l'ho vista su you tube e sembra andare parecchio, il costo e' circa lo stesso euro piu' euro meno... ma i ricambi si trovano ?! e se si dove? conosci un negozio che venda x corrispondenza e sappia anke consigliarti telefonicamente senza inchiappettarti ?