ecchè sto lancio di cents
..
x come la vedo io la sezione automodellismo elettrico avrebbe bisogno di due sottosezioni, on e off, mi sembra che i 3d on soffrano di visibilità spesso dispersi dalle discussioni sull' off.
ma anche attuando delle sottosezioni mirate non si risolvono i problemi di consultazione della sezione, xè cmq lo spam o la domanda trita al max raddoppia visto l' ulteriore spazio..
..di certo non diminuisce..
x risolvere lo spam e tutto quello che non è informazione o inerente all' argomento del 3d x mia opinione l' unica soluzione valida è il CUT ..tagliare tutto quello che è spam, ot, disinformazione....come avviene poi in tutti i forum e nelle altre sezioni di questo forum...nulla di +.. se fatto con criterio non si lede nessun diritto dell' utente, anzi se ne salvaguardano ...
i 3d + grossi hanno il loro tempo ..alcuni anche 2\3 anni...si passano le 400pag
..l' ultima volta che non ricordandomi + dei dati ho dovuto consultare il 3d ..dopo 1\2 ora mi sono dato ko..rinunciando..
x esempio iniziando a pulire i 3d + vecchi ..
queste è la mia opinione
poi.. sono consapevole che sarebbe un lavorone bello tosto x i moderatori...e probabilm. servirebbe + manodopera..