Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore io ce l'ho a 10/11 mm (secondo buco squadretta a stella) e copre tutta la corsa del cursore di coda.... Ora monto il Gp750+Ds510.. ma prima montavo il 401+9257 e i palini facevano la corsa completa sempre a 10/11 mm.
Hai settato i limit del 750 ? Ovviamente non faccio molto testo visto i problemi di coda che ho io.. PS: @ElyTeo: grazie della dritta. In effetti ho una cinghia nuova da sostituire - lo faro' quanto prima - ma non avevo pensato a quanto hai detto, dato che "a vista" sembrerebbe perfetta quella che monto attualmente
CIAO! |
scusate l'intromissione... volevo solo dire che io da dall'inizio che ho comprato il protos ho avuto sempre problemi con la coda in quanto non stava mai ferma dove la posizionavo ma traslava con dondolii... le ho provate tutte con aiuto di tutti poi anche se mi sembrava buona ho sostituito la cinghia e come per magia si è risolto il problema... guardando la cinghia vecchia (per modo di dire)non vedo nessun difetto... mistero... quindi fai questa prova e magari risolvi anche tu... buona fortuna... ciao