Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 09, 14:19   #44 (permalink)  Top
Damy94
User

Data registr.: 26-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da marco95 Visualizza messaggio
io ce lo la kyosho inferno us sports 2 e secondo me è una ottima macchina molto resistente agli urti,l'unico problema è il motore nel senso che va molto forte e tira moltissimo ma se non tieni la carburazione molto grassa fai la mia fine cioè si sono rotti i cuscinetti interni del motore e sono difficili da trovare ma per fortuna il mio negoziante mi ha detto che adesso li stanno facendo rinforzati e quelli dopo tengono se no per il resto non ho niente da lamentarmi anzi secondo me va benissimo
ciao,marco
e se la tengo meno grassa??
poi sento dire smagrire e ingrassare la carburazione... cosa vuol dire precisamente?
poi un altra domanda: quando nelle descrizioni delle auto alla fine c' è scritto

TARGET
NEOFILI ED ESPERTI

vuol dire che è adatta sia agli esperti che a quelli che sono da poco in questo mondo,tipo me?

e poi una altra cosa... avete detto che nn è il massimo come motore. ma per me che mi voglio solo divertire senza fare gare ufficiali ma solo qualche giro coi miei amici in pista e fuori, secondo voi è adatta, considerando che è la mia prima auto? e poi il motore anche se nn perfetto dura abbastanza? io nn ci andrò tutti i giorni a manetta...

Ultima modifica di Damy94 : 02 dicembre 09 alle ore 14:28
Damy94 non è collegato   Rispondi citando