Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 09, 13:16   #267 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
cosa stai fumando? offrire prego!!!
Io fumare mai (solo IO! )...

...ma c'ho dei postumi che non vi dico! Mai esagerare se il vino non è di qualità.. specialmente se si inizia alle 4 del pomeriggio!

Cmq piazzati i servetti dei retrattili, ora mi servono delle forcelle mini (quelle normali sono troppo lunghe) per piazzare le astine. Saranno un 2 cm di lunghezza totale, praticamente giusto la Z e la forcella. Scavando nella cassetta ne ho beccata una. Chissà da dove viene fuori, probablmente da qualche modelletto che avrò assemblato per qualcuno. Speriamo di trovarne di simili

Ho già un piano: vado in negozio, e se non ne trovo in scaffale, faccio finta di essere interessato ad una scatola d un elettricuccio RTF e mentre la "valuto" gli frego le forcelle! Così risolvo il problema e faccio pure un dispetto a un RTFaro!

....sò tiabolico!!!

Per il discorso fissaggio ala... ho dato solo una lettura veloce, ma lieto che sia conluso a .

Volevo solo dire che il punto di fissagio è il più robusto di tutto l'aereo... praticamente se rompe lì (GRATTATIO!) vuol dire che ha già rotto tutto intorno...

Ciauuuuuuuuuuu

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando