my 0,02
Io ho sottoscritto tutta la sezione automodelli elettrici e poi leggo o sottoscrivo le discussioni che reputo più interessanti.
Non sono d'accordo con una eventuale suddivisione in questi termini per almeno un paio di motivi:
Intanto mi piace l'automodellismo, in particolare quello elettrico, non voglio limitarmi a pochi modelli. Preso o tardi arriverà un modello, una discussione, qualcuno che qui vanti e presenti le caratteristiche - fo per dire - di un crawler e magari è la volta buona che compro anche uno di quelli e mi appassiono. Trovare tutte le discussioni sull'elettrico raggruppate in un certo senso mi aiuta nel seguire tutto il mondo elettrico, anche quello che ora non pratico.
La polverizzazione delle aeree poi crea (sempre secondo la mia personalissima opinione, sia chiaro) una diminuzione dei messaggi e della partecipazione generale; per quanto ho scritto prima, trovare tutte le discussioni in un'area in qualche modo favorisce la maggiore partecipazione in discussioni che altrimenti non avremmo nemmeno letto.
saluti
__________________ ....... |