Ma tu per cinesate cosa vorresti dire? prodotti costruiti in questi paesi? Ti faccio questa domanda perchè molte marche note producono in questi paesi dato che la manodopera è bassa, ma il prodotto è comunque di qualità.
Le cinesate secondo me sono quei prodotti( solitamente prodotti in Cina), che hanno bassi rendimenti( vedi motori), si rompono facilemnte anche se li usi per le specifiche dichiarate ( batterie, CB, ESC) o hanno un funzionamento anomalo o disturbi vari, tipo ESC che interferiscono con le riceventi.
Il CB da te citato, l' iCharger, nei forum mondiali al momento è dichiarato tra uno dei migliori, sia come molteplicità di impostazioni e sia altro, quindi in questo caso penso che la Neu si sia guardata in giro ed abbia scelto un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo.
Comunque, non so se è così anche in questo caso, non fatevi ingannare sempre dalla parte esterna. A volte all'interno ci sono componenti elettronici diversi o programmi diversi, le aziende che producono questi componenti, come la parte esterna, producono un'infinità di cose e le vendono a diverse altre ditte, quindi possiamo trovare regolatori con programmi uguali ma che internamente hanno componentistica di qualità diversa , o regolatori e CB che esternamente sono simili ma poi dentro sono diversi.
Tpo i regolatori Himodel della serie Fly, si programmano con la stessa scheda di una nota marca, simili all'esterno e sia come programma, ma poi fanno c...., attenti al bec ed alle fumate, un mio amico ne sa qualcoa e pure io