Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 09, 20:13   #5 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Ma tu per cinesate cosa vorresti dire? prodotti costruiti in questi paesi? Ti faccio questa domanda perchè molte marche note producono in questi paesi dato che la manodopera è bassa, ma il prodotto è comunque di qualità.
Le cinesate secondo me sono quei prodotti( solitamente prodotti in Cina), che hanno bassi rendimenti( vedi motori), si rompono facilemnte anche se li usi per le specifiche dichiarate ( batterie, CB, ESC) o hanno un funzionamento anomalo o disturbi vari, tipo ESC che interferiscono con le riceventi.

Il CB da te citato, l' iCharger, nei forum mondiali al momento è dichiarato tra uno dei migliori, sia come molteplicità di impostazioni e sia altro, quindi in questo caso penso che la Neu si sia guardata in giro ed abbia scelto un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

Comunque, non so se è così anche in questo caso, non fatevi ingannare sempre dalla parte esterna. A volte all'interno ci sono componenti elettronici diversi o programmi diversi, le aziende che producono questi componenti, come la parte esterna, producono un'infinità di cose e le vendono a diverse altre ditte, quindi possiamo trovare regolatori con programmi uguali ma che internamente hanno componentistica di qualità diversa , o regolatori e CB che esternamente sono simili ma poi dentro sono diversi.
Tpo i regolatori Himodel della serie Fly, si programmano con la stessa scheda di una nota marca, simili all'esterno e sia come programma, ma poi fanno c...., attenti al bec ed alle fumate, un mio amico ne sa qualcoa e pure io
hai ragione.. cinesate intendo roba prodotta in cina, non pubblicizzata, che si trova su ebay e hobbycity e di cui non si è mai sicuri come su marche magari tedesche o usa...
in questo post volevo solo far emergere che normalmente sono le aziende minori che prendono come punto di riferimento aziende ben più conosciute per sfornare prodotti simili e competitivi... se in questo caso neu ha commercializzato con il proprio marchio e sigla un cb che vende anche HC siglifica che deve andare davvero bene.. al di fuori della norma..
appena sarà a casa vedo se fuma immediatamente, se fa rumore, se bilancia bene, e se effettivamente eroga 300W...
pagato poco più del iCharge... ma il mio è Rosso e nero-NEU