Citazione:
Originalmente inviato da fw 190 Ciao Enzo, ho volato con Vertaldi, Casucci, ecc. e anche loro usano la bomboletta esterna per l'avviamento e devo dirti che proprio non mi piace la soluzione. Se pensi che non ci siano controindicazioni mi piacerebbe metterla all'interno,magari nascosta al piano di sotto, cosa ne pensi ? così facendo avrei disponibile la pressione per la pressurizzazione del serbatoio dei fumogeni, evitando così di mettere a bordo un'altra pompa, che dici ? Oggi ho ordinato l'upper che vende c&c models, controlla, secondo me è valida però aspetto il tuo parere. Foto pronte per le critiche? lo sò , era un modo di dire. Spero che (leggi la mia a Comet) un giorno si possa .........Ciao Paolo |
Mi spiace Paolo ma sul GAS sò veramente poco.
Premetto che la prima persona che ho conosciuto nel mondo delle turbine è stato Santino Genovese, padre del Kerostart e dell'elettronica turbina e carrelli che monto sui modelli. Quindi pochissima esperienza sul gas e solo per quello che ho visto da altri utilizzatori.
Bruno e Daniel hanno una grande esperienza nel settore e pur non conoscendo quel UAT mi fiderei sicuramente.
Non so se monta tubetto centrale con feltro o altro ....ma...se ci pensi, non è molto diverso dal tuo capovolto, leggermente inclinato e con 2 prese aggiuntive
Dato che sei di provenienza Milanese e ti capita di tornarci organizziamo volo e cena con il gruppo