Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 09, 17:22   #1 (permalink)  Top
wlemaxx
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Pignone per 1/8- un problema

Penso che non molti di voi usano corone in metallo sul proprio modello 1/8... Io purtroppo devo utilizzare queste corone per forza perchè per il mio modello non la fanno in plastica (purtroppo). Così, è la terza volta che mi si sgrana il pignone, non perchè il motormount è fatto male o perchè l'accoppiamento è fatto male ma perchè il pignone non è buono (sono saltati via i denti... Con un keda a 3s, non con un mamba monster a 6S, per questo lo dico...)... Ho usato degli speed passion presi su ebay, dateci una guardata anche voi, i più esperti, almeno mi potete dire se sono buoni o no, mi potrei sbagliare...
Ecco... A me servirebbero dei pignoni di un altro materiale che sono o già temperati o che si possano temperare... In che materiale li dovrei prendere? Di che marca? Ah una cosa... Avevo letto il topic di culatello che diceva che aveva delle interferenze con il pignone di un determinato materiale... Io uso la 2.4ghz e quindi quel problema non ci dovrebbe essere, non so però... Grazie in anticpo.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando