Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Ma ne siete cosi' sicuri ??????
Ma perche' tutti parlano senza aver cognizione di causa ????
Ti posso assicurare che ben pochi (almeno in Italia) piloti a livello mondiale hanno sposorizzazioni (se eliminiamo F3A ed elicotteri).
Gli altri non ricevono proprio nulla... te lo posso assicurare !! |
STRAQUOTO!
Citazione:
Originalmente inviato da garbo bè mi risulta che la mia vetusta Futaba T9Z comperata usata quest' estate, abbia proprio gli stik cuscinettati.......e vi dirò...che tutto un altro andare.....  ....non noto la differenza rispeto alla FF9  |
E quoto anche Peppe

i cuscinetti hanno senso se al centro c'è qualcosa che fa centinaia o migliaia di giri al minuto o se c'è un carico notevole in termini di peso.
Su un radiocomando dei cuscinetti sugli stick se ne può benissimo fare a meno.
Finisce prima il ciclo di vita della radio che quello delle boccole di "plastica vulgaris" (nella peggior ipotesi) dove lo stick gira.
Robbè