Discussione: cloni 500 a confronto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 09, 15:43   #122 (permalink)  Top
victor78
User
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: sassari
Messaggi: 324
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Ok il tuo discorso non fa una piega …..spendere poco volare bene..ok
Un concetto … che stra quoto, il mercato nel nostro Hobby e avvolte spietato ,e ha dei ricarichi da spavento … ..i ricarichi vengono da distributori e rivenditori …. quindi è giusto dare uno sguardo intorno …..e tagliare …. orientando i nostri acquisti altrove …. La strada a certa Gente …..anche nella difesa del nostro mercato … acquistare un prodotto per il suo giusto prezzo quindi.

Ma non ci dimentichiamo della qualità ….. e del giusto prezzo suo amico …… quindi eli ben fatti ci sono qui in Italia ad un giusto prezzo.. perché far volare oggetti magari pericolosi "non dimentichiamo che gli eli son pericolosi",che offrono in volo dei limiti "Stra superati da tempo" ?
Perché prendere un prodotto(quindi un eli), pagarlo si poco meno ,magari per poi non avere qual

Con questo metto il punto..per quello che riguarda i modelli..perché credo sia oltremodo giusto che ognuno faccia le esperienze che crede.

Se parliamo di LIPo …. Perché un eli per volare ha bisogno delle LIPO giusto?
Turnigy,Rinho, Flymax nelle loro Ultime generazioni 30c.. 40C sono lipo che non hanno nulla da invidiare alle blasonate … le blasonate costano molto e Punto.

il prezzo non è assolutamente indice di qualità.

Ne ho provate di LIPO e volo solo con eli da tempo e quando leggo di paragoni tipo: lipo, Auto utilitaria, auto super sportiva, mi viene solo che da ridere e dico ma perché scrivere certi concetti che vanno contro il nostro stesso interesse … che vanno contro la nostra passione?
E che soprattutto non sono assolutamente veri..!?

Ciao
mi piace molto il discorso sulle batterie.....ma sull'elicottero non mi trovi d'accordo....del resto non mi potevo aspettare tanto da uno che ha fondato il club del protos 450 e 500....
victor78 non è collegato   Rispondi citando