Discussione: cloni 500 a confronto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 09, 14:26   #120 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da victor78 Visualizza messaggio
mi permetto di mettere un paletto dal momento che sono io che ho dato origine a questa discussione.
l'intento di questo forum era semplicemente quello di mettere a confronto il t rex 500 con i cloni.
Dal momento che la maggior parte seguono l'elimodellismo come un'hobby e non come una professione io non capisco una cosa e vi voglio spiegare il mio punto di vista.
per me la soddisfazione piu grande è spendere poco e vedere volare un modello bene quasi come l'originale.dico quasi per accontentare i trexsisti.
il 99% della gente che legge e segue questo forum è gente interessata a spendere poco volare bene e la maggior parte non fanno gare non sono negozianti ne tanto meno disprezano il trex.per questi argomenti ci sono altri forum.
non tutti riescono a volare come i vari szabo lukas rungi krause ec ecc.
vi posso garantire che ci si puo divertire tanto con un hk o copterx che sia,
volano all'estremo in maniera sportiva basta saper dare le giusteconfigurazioni meccaniche elettroniche.quindi chiedo a tutti i partecipanti di continuare a mettere a disposizione le propie idee giuste o sbagliate che siano ma senza fare politica seguendo inutili campanilismi.
Per ora vi ringrazio tutti e cerchiamo di rendere un clone degno del suo fratello maggiore mi riferisco sopratutto a marcofavar e elyteo,persone che con la loro esperienza possono davvero dare un contributo non indifferente.
ciao a tutti
antonio
Ok il tuo discorso non fa una piega …..spendere poco volare bene..ok
Un concetto … che stra quoto, il mercato nel nostro Hobby e avvolte spietato ,e ha dei ricarichi da spavento … ..i ricarichi vengono da distributori e rivenditori …. quindi è giusto dare uno sguardo intorno …..e tagliare …. orientando i nostri acquisti altrove …. La strada a certa Gente …..anche nella difesa del nostro mercato … acquistare un prodotto per il suo giusto prezzo quindi.

Ma non ci dimentichiamo della qualità ….. e del giusto prezzo suo amico …… quindi eli ben fatti ci sono qui in Italia ad un giusto prezzo.. perché far volare oggetti magari pericolosi "non dimentichiamo che gli eli son pericolosi",che offrono in volo dei limiti "Stra superati da tempo" ?
Perché prendere un prodotto(quindi un eli), pagarlo si poco meno ,magari per poi non avere qualità?

Con questo metto il punto..per quello che riguarda i modelli..perché credo sia oltremodo giusto che ognuno faccia le esperienze che crede.

Se parliamo di LIPo …. Perché un eli per volare ha bisogno delle LIPO giusto?
Turnigy,Rinho, Flymax nelle loro Ultime generazioni 30c.. 40C sono lipo che non hanno nulla da invidiare alle blasonate … le blasonate costano molto e Punto.

il prezzo non è assolutamente indice di qualità.

Ne ho provate di LIPO e volo solo con eli da tempo e quando leggo di paragoni tipo: lipo, Auto utilitaria, auto super sportiva, mi viene solo che da ridere e dico ma perché scrivere certi concetti che vanno contro il nostro stesso interesse … che vanno contro la nostra passione?
E che soprattutto non sono assolutamente veri..!?

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 01 dicembre 09 alle ore 14:35
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando