Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 09, 15:19   #3 (permalink)  Top
mrsax
User

L'avatar di mrsax

Data registr.: 05-09-2007
grazie

ehehehehe .... ma credo che i modelli in questione siano poco gettonati soprattutto in italia ...
Volo in pianura e vado veramente poco in pendio nella stagione appena terminata 2 volte ! e sono state le prime due volte della mia vita .
Io sto cercando un motoaliante elettrico , con una buona capacita di termicatore e che ti permetta di essere sfruttato anche con scarse condizioni , abitando in piena pianura da noi si traina alla grande ed ho gia' modelli da volovelista puro .... ask21, dg200,libelle e l'ultima mia sfida e il rheiland che è stato recentemente acquistato anche da alrti utnti del Forum.
ho visto anche e mi sembra interessante il sirius della reichard , molto simile al proxima II. Sicuramente qualcosa di piu' performante equivale a piu' dispendioso .... il budget non è elevatissimo e eviterei di prendere modelli tutto fibra , per me, meno riparabili dei classici alianti in strutura "classica".
Ti ringrazio comunque di avermi risposto , tu cosa mi consiglieresti alla luce d quello che ho appena scritto .
Buon pomeriggio
Marco
mrsax non è collegato   Rispondi citando