Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 09, 14:43   #10 (permalink)  Top
magu
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da ispectorgadget Visualizza messaggio
ho smagrito molto ma lo fa sempre pero o potuto notare che lo fa molto meno di prima e appena e calda, prima parte a primo strappo e non fa difetto poi appena riscalda parte pure a primo strappo ma appena tolgo l'accendicandela si spegne,
Ai chiuso parecchio ok quale spillo?, mi auguro quello del passaggio non il massimo, quello lo regolerai quando andrai ad accelerare a fondo
Se hai chiuso quello del passaggio e togliendo la pipetta ti si speggne ancora, prova con motore avviato, pipetta inserita e regime appena sopra al minimo a chiudere tale spillo fino a quando senti che il motore sale leggermente di regime, a quel punto togli la pipetta prova a dare piccoli colpetti di acceleratore, dovresti notare che se prima era lento a prendere gas ora diventerà più pronto e scattante, qualora avesti chiuso troppo terrà il minimo ma ad accelerare tenderà a spegnersi appunto perchè magro.
Il fumo che esce dallo scarico nell'avviamento non fà granchè testo essendo che il motre è fredddo, nello scarico ci può essere della mix da precedenti avviamenti ecc.
__________________
Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando