Citazione:
Originalmente inviato da ilmere Voi usereste il modulo e ricevente assan in 2,4 in una t9zap e su un ultimate come quello della foto??
Per intenderci un modello da svariate migliaia di euro..purtroppo sono molto restio a montare cose nuove su un modello del genere..ma anche spendere 3/400 euro per il modulo originale futaba mi scoccia..anche perchè se mi trovassi bene con la 2,4 conoscendomi mi comprerei la nuova t12fg gia in 2,4 e i soldi del modulo li avrei buttati.. |
io uso il modulo assan proprio sù quella radio, t9z, e per inciso io ho tutti svariati modelli maxi con motore a benzina e una caterva di servi, quindi costosi, poi perchè un sistema assan sù un modello costoso non dovrebbe andare....??? che ragionamenti sono questi....io uso assan, anche anche sul mio trainatore patcwork da 2 metri che mi sono costruito da solo e m'è costato 90 e è motorizzato a benzina 52 cc, e ti garantisco che lo uso mooolto di più dei costosi maxi acrobatici, e con un uso molto "garibaldino" e trainando alianti da 10 kg e 6 m. di aa fino al limite del visibile, e sono tanti, oltre 850 metri, misurati con il gps, non balle e a 400 me di quota, e assan non mi ha mai mollato, e nei giorni caldi di traino, faccio circa 20 atterraggi traino, risalite e atterraggio, a sessione..quindi, tutte stè paure sù assan secondo mè sono totalmente ingiustificate, io oramai ho tutto assan 4 ely di cui un 90 a scoppio, maxi modelli alianti sia da traino e pendio che elettrici, mai un problema è da giugno che uso stò sistema.