Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 09, 22:46   #2070 (permalink)  Top
ROBHELICOPTER
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ash26 Visualizza messaggio
Buona sera a tutti, il 25/10 ho ordinato del materiale e pagato con paypall dove la meta' delle cose non erano disponibili ..... dopo quasi un mese.... sono l'ordine era completo al 99% ( mancavano 2 pale per il valore di 84$) Stufo dell'attesa ho scritto una email chiedebdo la possibile data di reintegro del materiale a magazzino per completare il mio ordine, ma non mi hanno risposto e cos' dopo 3 giorni sono entrato nell'ordine ed ho cancellato le 2 pale mancanti.. La procedura automatica mi ha creato il buono credito visto che i soldi non te li ripossono dare ma l'ordine e' ancora in "Processing"
Qualcuno saprebbe dirmi come devo fare? Attendo ancora qualche giorno prima di chiamare?

Grazie a tutti !!!!!

PS: siete grandi ...... forse perche' conoscete il piacere del volo ?
Ciao
L'ordine ti rimane in processing perchè loro sono sempre nella speranza che gli arriva la merce e quindi te la vendono lo stesso....è successo anche a me....ho tolto un articolo che non arrivava mai e ,mi hanno lasciato il processing ancora in corso per altri 15 giorni....poi ho mandato una mail dove chiedevo il perchè di questo ritardo di spedizione e loro mi hanno risposto "sarà spedito al piu presto"....dopo qualche altro giorno mi è arrivato il messaggio di spedizione e quindi tutto risolto
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato