Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 09, 23:40   #347 (permalink)  Top
Carontes
User

L'avatar di Carontes

Data registr.: 30-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ANTICAENOLOGIA Visualizza messaggio
davvero complimenti per la pulizia del lavoro....

io ancora non ho collaudato l'mvvs... ma davvero un lavoro cosí pulito dubito di saperlo fare ehehehehe

ciaooo
Certo che le foto le potevi pure mettere, almeno chiunque potrà vedere ove e come si è intervenuto, se poi il collaudo darà esiti positivi potrebbe esserci qualcuno che ha lo stesso motore e vorrebbe limarlo.
Saluti Luca.

P.S. possibile che non c'è nessun altro che sa elaborare questi micromotori e vuol condividere le sue esperienze col forum? Siete davvero così ciceri da non farci vedere le "limate" fatte?
Sono certo che chiunque ha un motore, tra i tanti, che è stato slimazzato selvaggiamente e con un po di buona volontà ci mette quì le foto.

X Pellicano: davvero nemmeno tu hai un motorello limato? Dai che non ci credo, mettece qualche foto!
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15

Ultima modifica di Carontes : 30 novembre 09 alle ore 23:47
Carontes non è collegato   Rispondi citando