Discussione: cloni 500 a confronto
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Vecchio 30 novembre 09, 21:53   #108 (permalink)  Top
ElyTeo
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Originalmente inviato da marcofavar Visualizza messaggio
sono dove sono senza nessuna pubblicita non come te che hai stressato il forum per mesi!
a zelig se vuoi mando te con il tuo clone( Il tubo di coda si trova a circa 1,2 cm più in basso del T-Rex e Beam, questo fornisce all'elicottero una maggiore stabilità, anche in caso di vento) lo sa anche uno appena nato che il tubo di coda più lo abbassi più peggiori la stabilità dell'elicottero come il tuo amico che voleva dire che la plastica aveva proprietà migliori del carbonio ! ma dai andate a scuola e studiate prima di aprir bocca su come funziona una meccanica! Dopo aspetta apetta telaio monoscocca!!!! cavolo quanto sei spiritoso non sapevo che 2 frame in carbonio con i supporti centrali e relative viti fossero monoscocca! allora il telaio del logo che è? e dopo son io quello che dice cose fasulle ai principianti io fin ora vi ho fornito tutti i dati tecnici e spiegazioni del caso! Poi ricordo pure quando ti han detto che il delta della tua testa era simile a quello del protos apposto per prenderti in giro giusto per far vedere la tua competenza nel campo degli elicotteri! Vuoi un elicottero serio che vada bene? butta il tuo xf e prenditi un t-rex 450 v3 pro e impara da mamma align come si fanno gli elicotteri e da msh e ely-q come si fanno le teste! pensi che tutte le case migliori portino tutto il peso vicino al baricentro e accorcino gli alberi per cosa? per renderlo peggiore? alza quella coda alza i servi alza il motore porta tutto il + possibile vicino al rotore allora li avrai un elicottero decente se vogliamo pmetterla dal punto tecnico!
sei triste ed obsoleto! ..... fatti una camomilla e vai a nanna!

solo x far capire meglio a chi legge: il tubo più in basso fa inclinare leggermente il modello e aumenta lo sforzo dei servi per stabilizzare il tutto, questa particolarità da al "modello 450" una migliore stabilità e precisione, chi ha un Xfire oppure un KDS 450SV lo sa, molto + facile da pilotare.

L'unico inconveniente si riscontra in manovre super tirate dove si perde un po di precisione, esempio sui tic toc di coda, il modello si sposterà leggermente a sinistra .... tutto qui.
Nei modelli più grandi l'abbassamento della coda non porta giovamento, la stabilità si ottiene dalle masse centrifughe e di conseguenza tirare su tutti i pesi in linea di rotazione alleggerisce il lavoro dei servi sul piatto ed aumenta la reattività.

Tra non molto usciremo con la nuova versione dell'Xfire 450 X2 ..... caso mai proporremo una rottamazione x i vari T-Rex 450 Pro,sport ecc ecc che non tarderanno ad essere svenduti per le fragilità cardaniche e i giochi fisiologici di ALIGN.

ElyTeo
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