Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 09, 16:29   #2 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da blacksheep_67 Visualizza messaggio
Come per il resto delle cose che attraversano la mia vita, mi piacerebbe che qualcuno colmasse questa mia ignoranza.
Perche nell'atto di associare una nuova ricevente mi ritrovo il regolatore di turno in Failsafe con lo stik del gas normalmente in giù? Ho provato a capire ma l'unico modo che ho trovato per far funzionare il tutto è quello di mettere in reverse il comando del throttle.Esiste una spiegazione logica od un rimedio?

Grazie.
Fare il reverse del canale. Non e' ne un difetto ne altro.

Semplicemnete alcuni produttori considerano il minimo a +100, altri a -100, e' una questione di interpretazione. Il reverse dei canali serve proprio a quello.

Lo stesso comportamento lo avrai con i servocomandi, alcuni da -100 a + 100 girano in un senso, altri esattamente nel senso opposto
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando