Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 09, 16:04   #4 (permalink)  Top
916f87
User

L'avatar di 916f87

Data registr.: 06-07-2006
se il motore è proprio come quello in foto, è su base grp e non picco.
Questo è un 5 luci 5 travasi, mente quello su base picco, non l'ot01, ma la versione race è un 3 travasi 5 luci, e lo si riconosce dal carter verniciato nero (non solo ma è il sistema più facile).
Eventualmente se cerchi su ebay qlcs di compatibile,dovrebbe essere compatibile l'accoppiamente di un grp falcon boss(modello vecchio) ninja (sempre modello vecchio), sempre cmq da verificare, perkè non ho mai avuto la necessita di interscambiare i pezzi.
Questo abbastanza per certo in quanto la derivazione è chiara, e anke le misure caratteristiche confermano la tesi.
Compatibilità con altri accoppiamenti, è tutta questione di caso, o fortuna.
Di solito la creazione di ibridi, è fattibile all'interno della stessa famiglia, che mediamente mantiene le misure di massima abbastanza uguali nelle varie famiglie di motori.
Se sei certo dell'ottimo stato degli altri pezzi e fin'ora non hai avuto problemi con il motore, potresti anke valutare l'acquisto dell'accoppiamento, altrimenti meglio lasciare perdere.
Quei motori ho sentito molti avere problemi, io stesso ho sempre avuto problemi con tutti i motori di tale derivazione, e mediamento3-4 motori su 10 funzionavano a dovere come prestazioni e affidabilità.

Ultima modifica di 916f87 : 30 novembre 09 alle ore 16:07
916f87 non è collegato   Rispondi citando