Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Considerare l'opzione Inglese, visto che la stanno applicando da un po', sarebbe errato ??
Sergio |
ciao Sergio
grazie ancora per ieri (sergio ha fatto da cronometrista/segnapunti)
ci ricordi come funziona la formula inglese ?
ci terrei a precisare che l'Avot e' fatta per la F3J ; dunque per far volare i piloti F3J
in un periodo con poche ore di luce (in linea di massima dalle 11 alle 16)
se la presenza di troppi piloti "electro" volesse dire sacrificare del tempo (dunque meno rounds) per i piloti f3J non sono daccordo
compatibilmente con il numero degli iscritti e con i "buchi" disponibili nelle matrici ci puo' stare qualche elettrico in piu', anche facendo della manches da 6 se c'e' lo spazio per mettere 6 centri
fare una manche solo con gli elettrici no; significherebbe sacrificare un round completo F3J e per quanto gia' spiegato sopra non sono daccordo
trovo comunque che un numero compreso fra 12 e 16 sia il numero giusto per queste gare invernali ; perche' permette di fare almeno 6/7 rounds nelle 5 ore disponibili
piu' persone significherebbe meno rounds e fore meno interesse per chi deve fare molti km per raggiungere il luogo di gara
salvo imprevisti il prossimo appuntamento sara' alla Ca' Bianca, vicino a Brescia (il luogo in cui hanno fatto l'Europeo F3A) e dove siamo gia' andati a volare alcune volte
g.generali