Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 09, 14:04   #2029 (permalink)  Top
METEOR
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da scrat Visualizza messaggio
Ciao METEOR,
eggià finalmente la coda va meglio , sbacchetta ancora un pò, ma capito come funziona il trimmer dovrei risolvere.
Il motore principale è quello brushless della walkera, mentre quello di coda è brushed Z35 (che ogni tanto si brucia, quello brushless l'ho smontato, pesava troppo). Le batterie sono delle lipo da 500 mAh 20C. Appena prese il tempo di volo era quasi di 10 minuti, mentre adesso non riesce a stare su per più di 2/3 minuti
Lo sto usando tanto, più di un'ora al giorno tutti i giorni, quindi potrebbero essere le batterie andate???

Mi sai dire se ci sono motori brushless che non necessitano dell'ESC?

Cmq, detto tra noi, questo eli è un vero spasso
Ciao,
main motor brushless senza ESC nada!, puoi prendere degli outrunner che pesano la metà rispetto al Walkera.
Il tempo di volo di 10' col motore così pesante è buono.
Probabile che hai il problema delle lipo (le carichi con il caricabatterie wk?) sei in grado di rilevare la tensione a fine utilizzo?
Se le LIPO sono buone potresti avere qualche problema sul connettore dell'ESC/batteria con fili sfilacciati ecc. Se riuscissi a provare con una LIPO nuova sarebbe utile per capire. Il pignone del main motor non è troppo serrato sulla corona? Se sì serralo inserendo un pezzo di carta stagnola tra pignone e corona.
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando