Citazione:
Originalmente inviato da miro972 si... grazie dei consigli controllero' tutto fino a quando non si troverà il problema... magari insieme riuscirò a farlo presto... |
Certo che ci riusciremo caro Miro
Chi suggerisce una cosa da una parte, chi magari come me spara una cazzata dall'altra
, vedrai che troveremo la cura per il tuo piccoletto come avete fatto tante volte voi con me...
P.s. Ieri volevo andare al campo vicino casa mia, ma siccome non sono ancora socio e c'era un sacco di gente me se sono andato sconsolato con 4 lipette belle piene ed il titanino in macchina
Ho girato Portici (Dove abito in provincia di napoli)in lungo ed in largo per trovare un posticino dove volare ma c'era sempre o troppa gente o troppe macchine..
Quasi sconsolato ero quasi arrivato a casa quando per sbaglio mi sono infilato in una traversa ed ho ScopertoMERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE.......
Un campo verde grandissimo, disabitato con erba rasata il giusto, propio vicino casa mia dove ho potuto volare in tutta tranquillita' e sicurezza per ben 40 minuti
I progressi si vedono, oggi sono troppo felice
Se oggi il tempo me lo permette, vi posto delle foto e cerco di convincere mia moglie a venire per fare un bel filmatino