... Veramente artistico.... sono rimasto in silenzio a leggere con attenzione gli interventi, che dapprima erano molto freddi per poi diventare quasi rissosi. e per ultimo vedo con molta amarezza che da un molto democratico invito a ritrovarsi per discutere della specialità, si è arrivati ad: "Domenica 6 Dicembre tra le 10 e le 11 ci ritroviamo sul Campo di Volo degli Aeromodellisticarpigiani per discutere e modificare la categoria ora denominata Pelizza.
Chi fosse interessato contatti o su questo forum o su cellulare (3472634415)
Ciao giobalde".
Il mio intervento iniziale mi era sembrato molto soft e con la richiesta di coordinare la località e il giorno, avrei potuto scrivere la stessa cosa di cui sopra 20 gg fa' ma non volevo pestare i calli a nessuno.
Personalmente domenica sono impegnato al pranzo sociale con il mio gruppo e pertanto non ci sarò. Spero che con un po' più di democrazia si possa almeno mettere delle date alternative.
Resto comunque soddisfatto che la mia prima "inserzione" su questo 3D ha causato un notevole aumento di campi disponibili nell' organizzare il Pelizza che passerà da 1 prova ad almeno 3 o forse 4 visto la disponibilità data su questo forum.
Da parte mia restano le perplessità di non cercare una vera collaborazione, ma di rivangare presunti dispetti e torti subiti in questi anni, e personalmente scoperti leggendo qua e là su BR.
Non volevo rubare il posto a nessuno ne tanto meno candidarmi a coordinatore, ma solamente, come avevo cercato di fare con Ettore, di semplificare la vita agli organizzatori e magari trovare una modo per avvicinare chi di gare non ne ha mai fatte con modifiche al regolamento ( anche solo per la sport ) condivise da tutti e non stravolgere il regolamento magari con soluzioni costose e alla portata di pochi eletti ( almeno 4 m di AA pesi minimi obbligatori).
Forse è il caso di cercare di capire che non tutti hanno 2-3 mila euro da spendere per una stagione di gare. Ed è magariproprio per questo che dai 45 concorrenti si è arrivati a 20-25.
Ma forse sono un sognatore, come qualcuno mi ha già detto oppure non sono capace di leggere tra le righe.
Buon lavoro al tutti.......
Enrico E.
|