Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 E va bene, vorrà dire che per questa volta aspetteremo!...
Certo che sei stato mooolto lento in questa costruzione!! Hai impiegato una ventina di giorni per progettare e costruire.... e non tirare fuori scuse che lavori da mattina a sera, perchè e davvero troppo!!! ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif) |
He..va bhè.....metto una fotina dai, stanotte
![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif)
ho iniziato a montare i servi nelle ali e i comandi in fusoliera, poi stamattina ho iniziato dei tagli a fresa per conto terzi, li rimandavo da tempo per via della mia personale costruzione, ma haimè ormai è scaduto il termine e quindi devo prima pensare a altri modellisti, poi penserò a me
![:(](/forum/images/smilies/sad.gif)
Vi posto una foto della fusoliera verniciata, ricordo che mancano tutte le decals, le quali verranno fatte rosse....
P.s oggi a Gaiato grande volata con vento da Sud teso e pioggia battente!! Avete mai volato in pendio mentre piove con forte vento? Beh oggi , e non è la prima volta, lo abbiamo fatto, però, dopo aver lanciato il modello ho aperto il portellone post. dell'auto e mi ci sono ficcato dentro, lasciando fuori solo l'antenna della trasmittente, che figata!! non c'era vento ne acqua e il modello volava in un quasi diluvio con condizioni ottime con quote stratosferiche e passaggi radenti al pendio; certo che Gaiato quando "tira" da Sud ragazzi è favoloso! Può anche piovere o nevicare che tu stai pur certo che se lanci voli e come voli! Potendo lasciare l'auto di fianco al pendio, ti ci rintani dentro ( come ho fatto oggi), volando in un atmosfera surreale, molto distante dai canoni di modellismo a vela classico.....
Ciao!!