Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Purtroppo per qualche meccanismo che non comprendo, da noi non si è riusciti ad instaurare con la Cina una specie di regola di marketing, almeno per questo tipo di articoli; non danno l'esclusiva a nessuno,...loro producono e vendono direttamente a te, a me, ai negozianti, obbligando solo ad un quantitativo minimo di ordine.
Quindi non esistendo un importatore che faccia da tramite e si assuma la responsabilità della garanzia, ogni commerciante DEVE battere gli altri sul prezzo, e ciò non lascia spazio a verifiche, collaudi od altro.
Ovviamente è lasciato al buonsenso e correttezza del negoziante, come più volte citato anche su BR, l'immediata sostituzione o assistenza del motore in garanzia.
Ma scoprire che un motore sia difettoso, rimane purtroppo una prerogativa del cliente....
Forse la tua frase finale, potrebbe trovare una risposta tipo questa: prendi un DA al posto di un DL.. |
tutto vero, ma per fortuna nel mio caso .. e' vero solo in parte... io sono importatore per l'italia, e ho l'esclusiva!. (a volte succede
)
molti motori, vengono smontati da me e dal mio socio e vengono verificati, rimontati e solo poi...venduti, le ultime modifiche fatte sono state frutto di notevoli prove al banco ( e soldi spesi), e in volo, ed ogni volta venivano fatte le rischieste di modifiche direttamente alla fabbrica. se un pezzo e' difettoso lo sostituiamo immediatamente, e non e la prima volta che il cliente viene direttamente al campo di volo, e mettiamo a punto il motore insieme! in modo che anche lui comprenda cosa e come fare..
purtroppo ci diventa impossibile raggiungere personalmente tutti i modellisti.. sopperiamo facendoci mandare il motore per controlli, tutti rigorosamente in garanzia..
se i mod. o altri ritengono questo post una forma pubblicitaria sono pregati di rimuoverlo, o di richiederne la rimozione.