Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 09, 22:01   #2311 (permalink)  Top
Angelo34
User
 
L'avatar di Angelo34
 
Data registr.: 08-11-2009
Residenza: Gorla Maggiore
Messaggi: 45
Invia un messaggio via MSN a Angelo34
Citazione:
Originalmente inviato da smanettone Visualizza messaggio
A mio parere se fai un volato tranquillo sotto i 3-4m di altezza vai col normal,
se invece vuoi fare tonneau looping ecc. e/o voli sopra 3-4m di altezza metti l'idle up... Il perchè è semplice se stai a 10m e la batteria ti si sta scaricando o per qualche motivo lo vuoi fare scendere rapidamente levi il gas ma se stai in normal e levi troppo gas le pale tendono a fermarsi perdendo il controllo dell'eli... chiaramente se defi fare looping o tonneau ti serve un po di passo negativo senza far variare i giri quindi idle up obligatoria.
Una volta che ci prendi confidenza non ci puoi fare + a meno
Ma l' idleup, lo inserisco prima di partire oppure lo posso anche inserire mentre sono in volo??
Angelo34 non è collegato   Rispondi citando