Citazione:
Originalmente inviato da Odi Esatto, ottime prestazioni di volo e quel musone offre sia un buon raffredamento al motore sia un freno aereodinamico per il constant speed.
Cmq se la tua intenzione è di fare un biplano, lo vedo poco adatto.
Ci vuole una fusoliera più aereodinamica dato che al freno ci pensano già le due ali.
Senza spendere un patrimonio e potendo fare test senza troppe remore penserei piuttosto al Matador (170 x 170cm) oppure proprio al Falcon
Altri modelli costano troppo e hanno tutti capottine e musi extralarge sempre per il fatto del freno aereodinamico |
hai perfettamente ragione, serve una fuso slim almeno pero' lunga un paio di metri, con l'ala il piu' possibilmente bassa, in modo da non lavorare sulla parte inferiore dell'ala, o perlomento minizzare il lavoro, e pensare solo alla cabane dell'ala superiore, le ali vanno necessariamente fatte, i piani di coda con il direzionale possono essere riciclati senza nessun problema. che ne dici fattibile???
Mi dai una mano?
ciao
Alberto