Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 09, 16:56   #177 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Oggi finalmente sono riuscito a provare il T-Rex 500 V-Bar come si deve e al campo,..... rispetto al settaggio al banco ho dovuto solo aumentare un po l'agility portandolo a 55. poi non ho toccato più nulla.........faccio questa considerazione per evidenziare che un buo settaggio col modello "fermo" se suggerito da persone competenti si rivela subito vincente (grazie Luca e grazie Carlo per la chiaccherata!!).
Che dire..............è tutto un altro pilotare, personalmente mi ha tolto quela parte di ansia che mi restava, e mi sono molto divertito a volare con un vento molto forte ma che stranamente sembrava non ci fosse, e in retro la coda è sempre rimasta piantata!!
Per come la vedo io, Il V-Stabi è un qualcosa di eccezionale del quale forse una volta provato difficilmente se ne può fare a meno, ti permette di fare esattamente quello che vuoi fare bonificando in parte alcune imperfezioni di pilotaggio, ma se sbagli sei a terra uguale!!!
Appena provato settato per benino il primo pensiero che ho avuto è stato.....e mo come faccio per gli altri modelli????.....lo voglio pure li!!!
E vedrai che mano a mano che lo usi,l'autoapprendimento lo portera ad adattare le sue risposte al tuo stile di volo.
Se poi come ti ho detto lo abbinerai ad un Logo scoprirai un nuovo mondo.
Costicchia ma sono soldi molto ben spesi
Buoni V-Stabivoli
  Rispondi citando