Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 09, 17:51   #11 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao ho smontato le pinze è mi sono accorto che avevo montato i cuscinetti unidirezzionale al contrario nel senso la parte con piu spessore io lo messa esterna invece andava interna,lo fatto ed è cambiato di poco nulla,
ho fatto una prova ho messo un filo di scotch sul gommino del flappeggio sia a dx che a sx ora è perfetta non ha piu giochi e muovendo le pinze mi sembrano leggermente piu rigide.
non e una cosa molto bella quella che ho fatto in settimana lo provo e vedo come si comporta se va bene io lo lascerei cosi poi appena ho le possibilità metto le pinze e la T della align.
cosa dite ho fatto una cazzz?????
mi spieghi meglio? Non ho capito molto....
Ma considera che IO NON HO MAI SMONTATO LA TESTA DEL TAROT da tanto perfetta che era (almeno la mia)...
Ho verificato pero' SEMPRE dopo 2/3 voli che le viti e il resto fossero ben serrate...

(ora non verifico piu nulla xè x colpa di sto sbacchettamento è settimane che non mi fa volare il bastardo..... )