mmmmmmm
be l'st34 usciva sia da ely che aereo con la stessa identica conformazione
solo che l'heli aveva il cilindro abc naturalmente non conico..con lo stesso pistone del cilindro in ghisa...probabilmente cambiava anche il trascinatore che li forse non te lo davano bo...comunque l'essenza e questa quindi deduco che probabilmente con il cilindro cromato (guadagnasse) qualcosa, ma propio qualcosa visto che poi mi sembra che non si sia piu usata questa soluzione....comunque grazie. poi la parte termica dei motori elicotteri cambia a secondo della meccanica montata...i rossi con la meccanica vario heim anno la stessa testa dell aereo...anzi ridotta per calzare nel raffreddamento gia ubicato sull ely....cambia poi solo l'albero che e piu lungo e senza trascinatore....ciao
p.s mi sono dimenticato di dire che io i motori aereo li monto su scafi a 3 punti (ragni) con eliche aeree esterne quindi mi serve solo spalancare
infatti uso prevalentemente i vecchi rossi 60..
ciao magu...
Ultima modifica di maxrr : 29 novembre 09 alle ore 16:46 |