Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 09, 16:17   #3 (permalink)  Top
spitfire40
User
 
L'avatar di spitfire40
 
Data registr.: 09-10-2006
Residenza: venezia citta'
Messaggi: 1.291
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Prima di tutto chi te lo fa fare a modificare il st34 originale, secondo i motori per elicottero sono ottimizzati per sparare tutta la loro potenza al massimo o quasi dei giri motore, mentre un motore d'areo è godibile ed ottimizzato per funzionare al meglio in tutto l'arco di erogazione dei giri motore (anche se sempre due tempi rimane)..
Andresti a peggiorare sicuramente la situazione.
Altro discorso invece se il St34H per elicottero lo possiedi già e vorresti montarlo su un aereo, funzionerebbe lo stesso, ma ovviamente non in maniera ottimale..
quoto in pieno. poi secondo me, a parte il diverso schema termico dei motori da hely, se cambiasse solo il materiale della camicia- pistone la differenza sarebbe impalpabile, praticamente nulla.
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando